lunedì 12 dicembre 2016

Confezione natalizia #1

Buonaseraaaa!!
Eccomi ritornata con un'altro post...
Voglio raccontarvi di una iniziativa, alla quale sto partecipando, che è "Crea il tuo kit con Angela e Giorgia".
E' un gruppo su Facebook dove, ogni mese, si ha la possibilità di creare il proprio kit grazie ad una Mood Board e una ricetta da seguire... 

Vi ho incuriosito... all'ora iscrivetevi perchè è veramente divertente!!!

Ecco la foto del mio kit



Ovviamente per il mese di Dicembre è incentrato sul Natale e così grazie a quello che ho scelto vi faccio vedere il mio primo lavoretto...

Ho creato questa packaging per il regalo del mio ragazzo...
Usando della carta da pacchi neutra e i timbri con i fiocchi di neve (scelti per il kit) ho timbrato con dell'inchiostro bianco e per la decorazione il nastro rosso, il washi-tape, la pigna ed il legnetto delle "cose a scelta".





Sono davvero soddisfatta e non vedo l'ora di consegnarlo!! :-)

Grazie a chi è arrivato al fondo di questo post e al prossimo sempre con un'altra confezione....

Un abbraccio!!!

Ely

2 commenti:

  1. Ecco a cosa ti serviva il legnetto!!!! Bravissima, adorabile tocco di originalità!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiii!! Sono contenta che hai apprezzato!! Un abbraccio :-D

      Elimina