giovedì 15 dicembre 2016

Card di natale

Buonaseraaa!!

Mancano solo 10 giorni a Natale!!! Evvivaaa e oddioooo!! Sono contenta perchè non vedo l'ora di passare queste feste con la mia famiglia, ma in ansia perchè ho ancora dei lavoretti da fare...

Devo fare una confezione particolare che ho visto su pinterest e i segnaposti natalizi per mia "suocera" (ovviamente farò dei post dedicati appena li finirò).

Ma ora veniamo alla card che ho fatto per il mio ragazzo... Ho trovato un'immagine su pinterest (dovrebbe chiamarsi cascading cards) e l'ho trovata di grande effetto.

I materiali utilizzati sono quelli scelti per il kit del gruppo FB  "Crea il tuo Kit con Angela e Giorgia"e sono principalmente cartoncino bianco e timbri, in più ho aggiunto il cartoncino nero.





Ai prossimi post e spero di riuscire a fare tutto!!

Un Abbraccio

Ely

2 commenti: