martedì 20 dicembre 2016

Segnaposti natalizi #2

Buonaseraaaaa!!

quest'anno sono particolarmente produttiva e sono molto felice di questo! Come promesso nel post precedente, vi mostro i segnaposti che ho fatto per la mamma del mio ragazzo.

Lei adora il blu e perciò non potevo non accontentarla.... Li voleva molto semplici e ho pensato a delle tag anche da appenade all'albero.

Usando sempre il kit composto grazie al gruppo facebook "Crea il tuo kit con Angela e Giorgia", mi ha molto semplificato perchè ho scelto molto velocemente le carte (cartoncino bianco e bazzil craft), ho usato questa frase del set di timbri scelto nel kit. 
Per dare un po' di luce ho scelto delle micro paittes di stelline e una stella più grande.



Grazie per aver dedicato due minuti al mio post e grazie a chi vorrà lasciare un commento.

Un abbraccio!

Ely


2 commenti:

  1. Delicati ed eleganti, la mamma del tuo ragazzo non potrà non essere contenta!

    RispondiElimina