martedì 20 dicembre 2016

Gift in a jar

Ciaooooo!!

Ecco come promesso il secondo post dedicato ai regali di natale...

Per la cugina del mio ragazzo abbiamo pensato di regalare qualche cosa di particolare, ma allo stesso tempo semplice... si certo è un controsenso ma ora mi spiego meglio.

Abbiamo comprato degli smalti, un mascara, una matita per gli occhi e dei bagnodoccia monouso e per rendere questi semplici regali particolari, ho pensare di decorare un barattolo....

Dal kit creato per "Crea il tuo kit con Angela e Giorgia" ho usato il resto del cartoncino bianco, un pezzo di cartoncino oro e un foglio decorato 30*30; ho usato questo bellissimo timbro di "modascrap", il nastro rosso e un washitape per decorare il tappo.





Spero che alla destinataria piacerà...

Grazie a chi vorrà lasciare un commento!

Un abbraccio

Ely

4 commenti: