lunedì 12 dicembre 2016

Confezione natalizia #2

Caso molto raro!! Due post in una sera....
Per forza perchè se manca il tempo devi usarlo quando ne hai a disposizione....

Come nel mio post precedente, partecipando al gruppo Fb di "crea il tuo Kit con Angela e Giorgia", voglio farvi vedere la seconda confezione natalizia usando i materiali presenti nel mio kit...

Questa volta ho usato sempre della carta da pacchi, ma colorata; dal kit ho usato il foglio craft, il bazzil verde e le fustelle della palline di natale e le scritte "Buon Natale" della Coppia creativa (adoroooo questa marca!!)
Le palline di natale le ho embossate a freddo con questa trama a fiocchi di neve.




La tag è molto semplice perchè ho usato una fustellata dei cerchi cuciti sempre della Coppia Creativa, la scitta "Buon" illuminata dal Wink of Stella e la scritta "Natale" con il foglio argentato (anche questo nel kit)

Mi sono proprio divertita e spero che chi riceverà questo regalone.... mio fratello... lo apprezzerà...

Grazie a chi vorrà commentare!

Un abbraccio

Ely


2 commenti: