lunedì 28 novembre 2016

Un'altra card per cresima

Buona serata a tutte!!

Questa sera vi voglio mostrare un'altra card porta-soldi per una cresima.

Come colore predominante ho scelto il tiffany, semplicemente abbinato al cartoncino bianco e qualche tocco di vellum.

Per creare il mio calice ho semplicemente tagliato un cerchio e nel punto di congiunzione ho fustellato delle foglie in vellum (finalmente ho usato la fustella della magnolia comprata alla fiera di Bergamo), una farfalla e per finire un cuoricino.

Ora vi lascio alle foto...

(esterno)

(interno)

(ecco il dettaglio della card)

(il dettaglio della taschina)

(una decorazione nella pagina interna)

A chi mi ha richiesto la card è piaciuta molto e spero anche alla ragazza che la riceverà.

Grazie a chi vorrà lasciare un commento.

Un abbraccio

Ely

Nessun commento:

Posta un commento