sabato 12 novembre 2016

Buon sabato!!

Oggi è stato un pomeriggio molto produttivo... Per quest'anno ho deciso di riuscire a dare un pensierino per i miei parenti, ma visto che, con le card, sono ancora un po' lenta ho preparato delle tag chiudi-pacco.


Ora passiamo alle foto...

Ecco la foto dell'insieme


Questa è la prima

ecco quanche dettaglio... ho usato fustelle Docraft e La Coppia Creativa

la seconda

di nuovo uno zoom su un dettaglio... il luccichio è dato dal pennelo  wink of stella 

ecco la terza

zoom sulla tag

ecco la quarta, questa volta tonda

un dettaglio dello sfondo

e per finire la quinta

 ho usato dei tamponi per creare lo sonfo, il gesso e lo stencil della Coppia Creativa



Se siete arrivati fino a qui vi ringrazio e ci rivediamo alla prossimo post, ovviamente sempre riguardante creazioni natalizie!

Un Abbraccio

Ely

Nessun commento:

Posta un commento