lunedì 21 novembre 2016

Segnaposti natalizi

Buonasera a tutti!

Voglio farvi vedere i segnaposti che ho creato per abbellire la tavola per la vigilia di Natale...

Ormai ci stiamo avvicinando al Natale e visto che ogni anno mamma compra sempre delle piccole candeline a tema natalizio per poi consegnarle a fine serata, per quest'anno ha voluto cambiare, infatti ha trovato delle stelline da appendere all'albero, perciò mi ha chiesto come potevamo fare... 

Dopo un po' di proposte, abbiamo deciso nel fare delle tag!

Hanno una doppia utilità perchè chi vuole può semplicemente appendere la stellina, oppure tutta la tag sull'albero.

E' stato molto semplice realizzarle, ho fustellato su del cartoncino craft la tag; ho embossato in argento una frase di un set di frasi natalizie comprate l'anno scorso da Impronte d'autore e per finire ho usato la fustella del fiocchetto (presa dal set tag. aperta della coppia creativa) abbiandone il colore in base alla stellina.






Un'idea semplice molto semplice che dona luce e allegria alla tavola.

Grazie a chi vorrà commentare

Un abbraccio!

Ely

Nessun commento:

Posta un commento