mercoledì 8 febbraio 2017

Card San Valentino #2

Ciaooo!!

Voglio farvi vedere questa card di San Valentino, per una amore appena sbocciato...

Ho creato lo sfondo con la tecnica dell'acquerello sui toni del rosso, rosa e giallo; due fustellate a forma di cuore grande su cui uno l'ho ricoperto con dei brillantini rossi e ho usato ancora delle fustellate di cuori ma più piccoli.

Per finire ho creato io la busta con un foglio di vellum e per abbellirla ho usato la mia nuova fustella della "La Coppia Creativa" con sopra un piccolo cuore bianco.



il dettaglio della card

il dettaglio del fiocco della busta

A chi me l'ha commissionato è piaciuto molto e speriamo che faccio lo stesso effetto alla persona che la riceverà.

Grazie a chi vorrà lasciare un commento!

Un abbraccio!

Ely

Nessun commento:

Posta un commento