martedì 28 febbraio 2017

25 anni #parte1

Buonasera!!!

Il 26 febbraio è stato il compleanno del mio ragazzo, come si intende dal titolo, ha compiuto 25 anni!
Per l'occasione, non mi sono limitata a fare solo il biglietto d'auguri, ma ho creato anche la confezione. 

Sono davvero fortunata perché condividiamo la stessa passione (come penso si sia capito nei post precedenti) ovvero la MUSICA!
Detto questo è per farvi capire il tema usato.

Girando su pinterest ho scelto una palette di colori che mi ispirasse, sono rimasta sui toni del blu, azzurro e verde acqua.





Come si vede dalle foto la struttura della card è molto semplice; la base è un cartoncino blu, ho embossato a freddo le note sul cartoncino verde acqua, al centro il sentiment tanti auguri (fustelle LA COPPIA CREATIVA) e sull'angolo ho fustellato con cartoncino azzurro un pentagramma e per dare un tocco di colore al posto del "tondo" delle note ho fustellato dei cuoricini rossi e ricoperti di glossy accents.
Per la confezione ho ricavato le misure della scatola del regalo, il cartoncino verde acqua, per il fiocco ho usato la fustella della COPPIA CREATIVA con il cartoncino blu e al centro una nota rossa.

Gli è piaciuto molto e anche il regalo all'interno... :-P

Grazie per essere arrivati fino a qui e vi aspetto alla seconda parte...

Un abbraccio

Ely

Nessun commento:

Posta un commento