giovedì 26 gennaio 2017

Mini album

Buonasera a tutti!!

Ecco il mio secondo progetto realizzato con il kit di gennaio.

Ho fatto un mini album, che regalerò al mio ragazzo per San Valentino.

Ora vi spiego come l'ho realizzato e il materiale utilizzato... ho preso un foglio 30x30 marrone scuro come base che ho tagliato a metà e unito con del whasi. Per la copertina e il retro ho usato un foglio fantasia sempre 30x30, mentre per le pagine interne ho usato 4 foglio 15x15 e uno 30x30.

La decorazione delle pagine è molto minimal, ho usato dei set di timbri (non manca mai "La Coppia Creativa"). 
La copertina è un bouquet di fiori (fustelle "La Magnolia"), un timbro a cuore (sempre "La Magnolia") e un banner con la scritta IO&TE usando le lettere dell'alfabeto glitter oro. Dulcis in fundo per dare un tocco di luce ho usato le paiettes e dei brillantini (quest'ultimi extra kit).

Ora che siete arrivati fino a qui, vi lascio alle foto...








Grazie a chi vorrà lasciare un commento!!

Un abbraccio

Ely

Nessun commento:

Posta un commento