martedì 17 gennaio 2017

Card San Valentino

Buonasera a tutti!!

Per non perdere le buone abitudini e per iniziare bene il 2017, per il mese di gennaio partecipo all'iniziativa di "CREA IL TUO KIT CON ANGELA E GIORGIA" (per maggiori informazione potete iscrivervi alla pagina Facebook o andare a vedere i miei post precedenti).

I colori di questa modo board sono incentrati soprattutto sul tema dell'amore in tutte le sue sfumature. Perciò colgo la palla al balzo e faccio già la card di San Valentina per la mia dolce metà.
Come materiale del kit ho usato il cartoncino bianco, il set di timbri "rosa selvatica" dell Coppia Creativa, l'alfabeto d'orato e il mio materiale a scelta ovvero delle paiettes.

Ho disegnato a matita la sagoma di un cuore come giuda, dove dopo averli timbrati più volte e poi sovrapposti per dare movimento, così da incollarli e dargli la forma che volevo. Ho fatto un banner e sopra ci ho messo la scritta "LOVE" usando le lettere dell'alfabeto e per finire ho incollato le paiettes.

Ma adesso vi lascio alle foto...




Grazie a chi vorrà lasciare un commento!!

Un abbraccio

Ely

Nessun commento:

Posta un commento