mercoledì 7 giugno 2017

CRESIMA LUCA

Buonasera,
come si capisce dal titolo, ho fatto il mio primo lavoretto per una cresima.

L'idea iniziale era quella di fare dei semplici segnaposti e successivamente si è aggiunto anche il bigliettino da inserire nella bomboniera.

Come fili conduttori sono stati:
- il colore rosso;
- la musica (che è parte integrante della famiglia, perchè il cresimando è il cugino del mio ragazzo e anche lui suona).

Per realizzare i segnaposti ho usato:
- molte fustellate dei quadrati cuciti di La Coppia Creativa;
- tantissimi fustellati sia alfabeto corsivo che numeri piccoli di La Coppia Creativa;
- tante fustellate della chiave di violino e rametti (quest'ultimi in vellum);
- timbri di ModaScrap.



(in tutto ne ho realizzati 32)

Per il bigliettino da inserire nella bomboniera ho usato:
fustellate dei quadrati cuciti di La Coppia Creativa;
- fustellate della chiave di violino e rametti (quest'ultimi in vellum);
- timbro di ModaScrap.




Sono stata veramente felice ad aver avuto l'opportunità di creare qualcosina a tema ed in risultato è piaciuto a tutti.

Al prossimo post sempre inerente alla cresima, con la card d'auguri.


Grazie a chi vorrà lasciare un commento.

Un abbraccio!

Ely

P.s. per il mese di giugno ho deciso di inserire i miei lavoretti nella galleria di La Coppia Creativa

Nessun commento:

Posta un commento