lunedì 1 maggio 2017

40 ANNI INSIEME!

Buongiorno e buon primo maggio a tutti!
A fine aprile ho festeggiato insieme alla mia famiglia i 40 di matrimonio di mia madrina e mio zio.

Come regalo insieme a tutti i parenti, è stato regalato un soggiorno in un albergo con spa  e per l'occasione mi è stato chiesto di realizzare il biglietto per contenere la prenotazione.

Il colore predominante è il verde smeraldo che ho usato come base, la copertina ha un cartoncino bianco di sfondo, mattato con del tampone verde, al centro la fustellata del nuovo cuore di cristallo La Coppia Creativa; per la scritta "Buon Anniversario" e il numero "40" ho usato sempre fustelle La Coppia Creativa. per dare un po' di movimento ho fatto due timbrate sotto al cuore e abbellito con dei glitter in gel.



Mentre per l'interno, ho usato lo stesso cartoncino bianco come base, gli stessi timbri usati nella copertina per gli angoli e al centro il numero grosso 40 sempre fustella La Coppia Creativa.
Per fare la tasca ho usato sempre il cartoncino di base verde, ma non ho fatto la foto.


Tutti mi hanno fatto i complimenti e anche ai festeggiati!

Grazie a chi vorrà lasciare un commento.

Un abbraccio

Ely

Nessun commento:

Posta un commento