sabato 2 maggio 2020

Ricomincio da me....

Buongiorno a tutti,

è da più di un anno che non pubblico più, ma ho avuto un vero e proprio cambio di vita...

In questo momento di quarantena, perché in tutto il mondo si sta combattendo con un virus molto difficile da debellare, ho avuto modo di riprendere in mano il mio (momentaneamente abbandonato) amato hobby ovvero lo scrapbooking.

Sto riscoprendo pian piano la pace, la tranquillità e la creatività che questo hobby mi trasmette.

Essendo ispirata ho fatto un album, l'ispirazione me l'ha data un progetto realizzato dal Negozio della Mamma di Cle che seguo su Facebook e vi consiglio di andare a visitare la sua pagina.





Ho racchiuso in questo album alcuni dei momenti più significativi dell'ultimo anno da quando ho deciso di riprendere in mano la mia vita.

Ci rivediamo al prossimo post! 

Un abbraccio

Ely

Nessun commento:

Posta un commento