domenica 1 ottobre 2017

18 ANNI... che emozione! #1

Ciao a tutti!

Passate bene le vacanze? Riposati? Si lo so, ormai é già ottobre, e no, non sono rientrata adesso dalle vacanze (magari!!).

In questa mia lunga assenza da blog, non sono stata con le mani in mano, anzi ho preparato delle cosine per la festa del mio fratellino che ha compiuto 18 anni!

Cominciamo... per prima cosa vi faccio vedere il biglietto e il packaging abbinato. Per i colori mi sono ispirata alla mood board di “crea il tuo kit con Angela e Giorgia” (andate sulla loro pagina fb e partecipate anche voi), ovvero arancione, azzurro e grigio; come tema principale la musica (tema ricorrente per famiglie di musicisti).






Sempre un biglietto per il compleanno, richiesto dalla sua ragazza.





Ma non è finita qui infatti seguite il prossimo post per vedere cosa ho creato










Nessun commento:

Posta un commento