mercoledì 5 ottobre 2016

Buon compleanno!

Ciaooo!

Oggi la mamma del mio ragazzo compie gli anni e per l'occasione ho creato una card, per il nostro regalo, e una tag chiudi-pacco per il regalo da parte dei miei genitori.

Lei è una appassionata di orchidee e il timbro della Coppia Creativa ha fatto al caso mio. Per colorarlo ho usato la tecnica dell'acquerello e l'effetto mi piace molto, ho aggiunto la fustellata "happy birthday" (come richiesto dal mio amore) e per il nome ho usato le fustelle sempre della Coppia Creativa. 

P.s. non si capisce vero che vado pazza per i loro prodotti... ;-)

Per dare un tocco di sberluccichio ho usato il magico wink of stella brush clear, dove nella seconda foto si vede un po' di più l'effetto.




Per la tag invece ho usato del cartoncino kraft come base, ho embossato un timbro merlettato su del cartoncino bianco mentre il sentiment timbrato su della carta vellum ed embossato.
Per impreziosire il tutto ho aggiunto due fiori fustellati con al centro un brillantino.



Un abbraccio!

Ely

2 commenti: